Biografie
Nato in Francia nel 1974, Pascal Gautrand è il primo residente di Villa Medici - Accademia di Francia a vincere una borsa di ricerca con un progetto di moda. Dopo una formazione all’ESSAT di Roubaix in concettualizzazione e creazione di tessuti, si specializza all’Institut Français de la Mode a Parigi in Management della moda. Lavora come stilista e graphic freelance dal 1999, sviluppando negli anni una riflessione personale sul fashion system che lo ha portato ad esprimersi non solo attraverso il design di moda, ma anche con video, fotografia ed installazioni.
Ha presentato le sue collezioni ed esposto in diverse gallerie nel mondo: Fashion Lab di New York (1998), ESSAT di Roubaix (1998), Salon Casabo a Parigi (1999), mostra itinerante B-shirt organizzata da i-D Magazine a Londra (2003), Espace Khiasma a Les Lilas (2006), Galleria Moncada a Roma (2009), Palais Galliera a Parigi (2009).

Nato nel 1969, Roberto Marino è un artigiano romano che, da oltre vent’anni, opera nel panorama capitolino della camiceria su misura. Accortezza artigianale, maestria nel taglio e nel cucito, attenzione al dettaglio sono i suoi tratti salienti. « Io lavoro per passione e con passione. Io le camicie le taglio e le modello perché ognuna sia una storia. Le faccio con le mie mani, scegliendo il meglio, curando ogni dettaglio, così come mi ha insegnato mio padre. Perché ogni camicia è una storia. ».